ABBRACCI E BACI

21 Dic

In questi giorni di prefestività ci si trova spesso a scambiarsi gli auguri, con amici, conoscenti o con coloro che ricoprono cariche istituzionali.

Come sapete io ho la barba (ne ho fatto il mio personal branding) e nei saluti le persone con la barba debbono stare attente.

Quando faccio gli auguri aspetto che sia l’altra persona a darmi un bacio perché potrebbe non gradire il contatto pungente di una barba.

Mi son trovato a ricevere un bacio da signore dalle quali non me l’aspettavo, ma la sorpresa più grande fu quando lo ricevetti  da una suora che andai a salutare portandole un piccolo regalo in occasione del suo compleanno.

Meraviglia delle cose che non ti aspetti!

Rispondi

