CUSTOMER CARE

22 Giu

L’altro giorno ho acquistato in erboristeria una confezione di semi di semi di sesamo. A casa ho visto che era scaduta da due giorni, cosa che, trattandosi di semi è ininfluente.

Sono tornato al negozio, trovandomi da quelle parti, non per protestare ma per farglielo notare perché qualcuno potrebbe, invece, lamentarsi trattandosi di un negozio specialistico e non di un grande magazzino.

Per ringraziarmi dell’avviso, non dietro mia richiesta, la proprietaria mi ha dato gratis un’altra confezione con scadenza 2017.

Questo è un esempio di cura del cliente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: